La Wal-cor di Cremona avvia il percorso di rilancio con l'apertura del concordato preventivo in continuità.
Lo Studio Aziendale Savi, con Daniela Savi, ha assistito la società Walcor di Cremona nel processo di risanamento, fin dall'apertura della crisi con la morte dell'amministratore Carlo Santini.
Con il provvedimento del Tribunale di Cremona dello scorso 11 maggio 2021 è stato raggiunto un primo traguardo nel recupero di un'azienda storica nel cremonese, con oltre 400 addetti ed un fatturato di oltre 60 milioni.
Ed il percorso di rilancio potrebbe anche avvalersi dell'intervento di Invitalia, le cui interlocuzioni sono in fase avanzata, per ottenere i supporti finanziari previsti dal Fondo di Salvaguardia dei livelli occupazionali di cui all'art. 43 del Decreto Rilancio.
Sempre con il supporto dello Studio Aziendale Savi, la società ha ottenuto l'iscrizione nel registro dei #marchistorici e avviare il processo di intervento di Invitalia.
Quando passione e competenze possono fare la differenza!
#danielasavi #crisidimpresa #walcor #concordato preventivo #davidefiladelfia #danilotomasi #ristrutturazionedeldebito #francescosantangelo #attiliocapuano #aldosantini #marchistorici #Fondodisalvaguardia #43decretorilancio
L'articolo stampa del 14 maggio 2021