Pubblicazioni ed eventi

Workshop gratuito

home / News e Convegni / Workshop gratuito

22 Febbraio 2019

Legge di bilancio 2019

Le principali novità per le imprese: il collegato fiscale e la Legge di bilancio per il 2019 - La fatturazione elettronica

Prosegue anche per il 2019 l’impegno dello Studio Aziendale Savi di informazione gratuita alle imprese con un incontro di approfondimento sulle principali novità che interessano le aziende.

La giornata di studio prevede un incontro formativo gratuito dedicato all’esame delle principali novità per le aziende, dalle manovre recentemente approvate, alla “fatturazione elettronica”.

Un focus di approfondimento sarà dedicato alla fatturazione elettronica e ai nuovi adempimenti alla luce dei recenti chiarimenti ministeriali.

L’attenzione sarà riservata anche alle novità introdotte con il collegato fiscale e la Legge di bilancio per il 2019, soffermandosi sulle nuove scadenze e adempimenti 2019.

Fari puntati sulla PACE FISCALE (rottamazione ter) nonchè sul saldo e stralcio delle cartelle per i contribuenti in difficoltà.

Focus sui voucher, crediti d'imposta e agevolazioni alla imprese: pubblicità, Ricerca e sviluppo, formazione 4.0, Super e iper ammortamento (industria 4.0), estromissioni degli immobili strumentali.

Per ogni approfondimento può essere consultato il sito:

www.studioaziendalesavi.it

Per contattare lo Studio Aziendale Savi:

info@studioaziendalesavi.it

Tel. 0523/318358 Fax. 0523/071357

CONTATTACI PER UN INCONTRO DI APPROFONDIMENTO PERSONALIZZATO