Convegni

Workshop gratuito Il collegato fiscale

home / News e Convegni / Workshop gratuito Il collegato fiscale

21 Settembre 2018

Legge di stabilità 2018

WORKSHOP


Giovedì 22 febbraio 2018 (14.00 – 18.00)


Le principali novità per le imprese: il collegato fiscale e la Legge di Stabilità 2018


Prosegue anche per il 2018 l’impegno dello Studio Aziendale Savi di informazione gratuita alle imprese con un incontro di approfondimento sulle principali novità che interessano le aziende.
La giornata di studio prevede un incontro formativo gratuito dedicato all’esame delle principali novità per le aziende dalle manovre recentemente approvate.
L’attenzione sarà riservata alle novità introdotte il collegato fiscale e la Legge di Stabilità 2018, soffermandosi sulle nuove scadenze e nuovi adempimenti per il 2018.
Fari puntati sulla riapertura della rottamazione dei ruoli 2018, nonché sulle nuove regole in tema di compensazioni e detrazioni Iva.
Particolare attenzione sarà riservata all’introduzione dell’obbligo di fatturazione elettronica dal 1° gennaio 2019.
Focus sui voucher, crediti d’imposta e agevolazioni alle imprese: pubblicità, Ricerca e sviluppo, formazione 4.0, Super e iper ammortamento (industria 4.0).
Un momento di approfondimento verrà riservato allenovità in tema di lavoro (Welfare aziendale e sgravi contributivi, novità in tema di assunzioni) nonché agli
strumenti di accantonamento del TFR e TFM ed i fondi pensionistici.
Un ringraziamento alla dott.ssa Giorgia Signaroldi e al Sig. Osvaldo Badaracco per il contributo professionale al presente incontro.


Per ogni approfondimento può essere consultato il sito

Studio Aziendale Savi